it_IT Moda Blogosfere.it - Ultime notizie della sezione Moda Mon, 23 Oct 2017 20:28:27 +0000 Mon, 23 Oct 2017 20:28:27 +0000 Zend_Feed_Writer 2 (http://framework.zend.com) http://www.blogosfere.it/moda 2004-2014 Blogo.it Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez: il messaggio di Andrea Iannone e la risposta della madre a Simona Izzo Mon, 23 Oct 2017 18:33:50 +0000 http://www.gossipblog.it/post/540159/grande-fratello-vip-jeremias-rodriguez-messaggio-andrea-iannone-replica-madre http://www.gossipblog.it/post/540159/grande-fratello-vip-jeremias-rodriguez-messaggio-andrea-iannone-replica-madre Fabio Morasca Fabio Morasca

grande-fratello-vip-16-10-17-7.png

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez, è uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show in onda sulle reti Mediaset. Il 28enne argentino, come ricordiamo, ha iniziato l'avventura nella casa del GF Vip in coppia con la sorella Cecilia; successivamente, i due fratelli Rodriguez sono stati "divisi", diventando, quindi, due concorrenti singoli.

Jeremias è a rischio eliminazione in quanto, la settimana scorsa, il fratello di Belen è finito in nomination con la pallavolista Veronica Angeloni.

Per Jeremias, che in questi primi 40 giorni di GF Vip si è reso protagonista di polemiche, discussioni ed episodi controversi, non è stata una settimana semplice proprio a causa del rischio di dover lasciare la casa.

Di conseguenza, il motociclista Andrea Iannone, fidanzato di Belen Rodriguez, ha deciso di condividere sui social network un messaggio destinato al cognato:

Mi manchi da morire hermano, quante cose ho da dirti, quanto mi mancano i nostri abbracci e le nostre discussioni, il nostro confrontarsi e i nostri infiniti vaffanc*lo! Vorrei dirti che sono orgoglioso di come hai reagito alla sofferenza e alla vita... ti sto aspettando!

Jeremias Rodriguez, oltre a ricevere l'appoggio pubblico di Andrea Iannone, ha ricevuto anche le "difese" di sua madre Veronica Cozzani che ha deciso di rispondere a tono a Simona Izzo. La regista e sceneggiatrice, infatti, durante la scorsa puntata di Domenica Live, ha insinuato il dubbio che Jeremias Rodriguez sia gay.

Questa è stata la replica della signora Cozzani:

E' terribile! Io non ho parole! Quanta malvagità! Jeremias non è gay. Se lo fosse, non sarebbe un problema ma non lo è. E la gente ripete ciò che gli altri pensano...

PROSEGUI LA LETTURA

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez: il messaggio di Andrea Iannone e la risposta della madre a Simona Izzo é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 20:33 di Monday 23 October 2017

]]>
0
Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e Corinne Clery: "complotto" contro Giulia De Lellis Mon, 23 Oct 2017 17:09:44 +0000 http://www.gossipblog.it/post/540155/grande-fratello-vip-cristiano-malgioglio-e-corinne-clery-complotto-giulia-de-lellis http://www.gossipblog.it/post/540155/grande-fratello-vip-cristiano-malgioglio-e-corinne-clery-complotto-giulia-de-lellis Fabio Morasca Fabio Morasca

corinne-clery.png

Cristiano Malgioglio e Corinne Clery fanno parte della "vecchia guardia" per quanto riguarda i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, attualmente presenti nella Casa. Ricordiamo che l'attrice francese, insieme a Raffaello Tonon e Carmen Russo, ha fatto il proprio ingresso nella Casa durante la puntata serale del GF Vip andata in onda lunedì scorso su Canale 5.

Più si va avanti con i giorni e, presumibilmente, i concorrenti sono sempre più tentati dall'idea di mettere in atto strategie e "complotti" per arrivare in finale e far fuori i concorrenti più temibili.

Tra i favoriti, oltre a Daniele Bossari, troviamo sicuramente Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, che può contare su un numeroso seguito di persone.

La 21enne romana, di conseguenza, sarebbe entrata nel mirino proprio di Cristiano Malgioglio e Corinne Clery al fine di mandarla in nomination.

L'idea è venuta soprattutto a Corinne Clery: il rapporto tra l'attrice francese e l'"esperta di tendenze", infatti, non è partito nel migliore dei modi. Questo è il giudizio formulato dalla Clery all'indirizzo della De Lellis:

È di un'ignoranza... Luca, Jeremias e Ignazio, invece, non sono così. Più votiamo lei e più abbiamo chance. Ho scoperto dei ragazzi meravigliosi: Luca, Jeremias e Ignazio mi chiedono sempre cose. A qualcuno, invece, non gliene frega niente di me. Comunque lei non è che sia così tanto amata fuori.

Con quest'ultima dichiarazione ai limiti della violazione del regolamento (i tre nuovi concorrenti, infatti, sono tenuti a non svelare nulla circa l'andamento delle preferenze del pubblico), la Clery ha convinto Malgioglio che, da parte sua, ha aggiunto quest'altra frecciatina rivolta ai giovani:

Loro non faranno mai la nostra carriera. Dopo quindici giorni, già non si ricorderanno più di loro.

PROSEGUI LA LETTURA

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e Corinne Clery: "complotto" contro Giulia De Lellis é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 19:09 di Monday 23 October 2017

]]>
0
Le più belle canzoni d'amore di Niccolò Fabi tra poesia e dolcezza Mon, 23 Oct 2017 16:58:04 +0000 http://vitadicoppia.blogosfere.it/post/517242/canzoni-amore-niccolo-fabi http://vitadicoppia.blogosfere.it/post/517242/canzoni-amore-niccolo-fabi Serena Vasta Serena Vasta

Crowd of Audience at during a concert with silhouette of a heart shaped hands shadow, light illuminated is power of music concert

Niccolò Fabi è un’artista a tutto tondo, un cantante sensibile e poetico che nel corso dei suoi 20 anni di carriera ha creato delle canzoni bellissime, qualcuna anche d’amore ma non tutte. Le canzoni d’amore di Niccolo Fabi sono meravigliose, raccontano le relazioni da prospettive diverse ed in qualche modo ci contagiano con quella voglia di capire, di sapere, di sciogliere i nodi di cui sono impregnate tutte le sue canzoni.

Ecco le canzoni d’amore di Niccolò Fabi, ma io vi consiglio di ascoltare tutta la sua musica, le sue canzoni sono tutte dei capolavori.

  • Lasciarsi un giorno a Roma

  • Costruire

  • Vento d'estate con Max Gazzè

  • Solo un uomo

  • L'amore non esiste con Daniele Silvestri e Max Gazzè

  • Ecco

Ve ne segnalo qualcun'altra, che non è d’amore, ma è comunque bellissima.

  • Oriente
  • Il negozio di antiquariato

  • Se fossi Marco

  • Una buona idea

  • Offeso

  • Facciamo finta

  • Capelli
  • E’ non è

  • Dica

  • Una somma di piccole cose

PROSEGUI LA LETTURA

Le più belle canzoni d'amore di Niccolò Fabi tra poesia e dolcezza é stato pubblicato su Vitadicoppia.blogosfere.it alle 18:58 di Monday 23 October 2017

]]>
0
Uomini e Donne, Elga Enardu si è sposata con Diego Daddi Mon, 23 Oct 2017 16:44:14 +0000 http://www.gossipblog.it/post/540151/uomini-e-donne-elga-enardu-diego-daddi-matrimonio http://www.gossipblog.it/post/540151/uomini-e-donne-elga-enardu-diego-daddi-matrimonio Fabio Morasca Fabio Morasca

elga-diego-uomini-e-donne.png

Elga Enardu, una delle tante ex troniste di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, si è sposata con Diego Daddi, ex corteggiatore sempre della trasmissione in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì.

Elga e Diego sono convolati a nozze dopo circa otto anni di fidanzamento. La cerimonia si è svolta domenica 22 ottobre 2017, in Sardegna, nel Santuario di Nostra Signora di Bonaria, a Cagliari.

Elga Enardu ha documentato le proprie nozze attraverso una serie di foto condivise sul proprio profilo ufficiale Instagram. Tra queste, troviamo la più classica delle foto, un'immagine ritraente i due sposi in chiesa e una didascalia che dice tutto ("Sono felicissima"); in un'altra foto, invece, possiamo vedere Elga in compagnia di suo padre e la seguente didascalia: "Sicura con te al mio fianco"; in un'altra foto ancora, invece, sono ritratte le fedi nuziali.

Anche Diego Daddi ha affidato ad Instagram le emozioni che ha provato subito dopo aver sposato la sua Elga. Oltre al classico lancio del riso all'uscita della chiesa, Diego ha condiviso un bacio e la seguente didascalia: "Io e te per sempre".

Ricordiamo che l'amore tra Elga e Diego non è nato all'interno dello studio di Uomini e Donne. Elga e Diego, infatti, non si sono mai incrociati durante il loro percorso nel programma di Maria De Filippi. Elga Enardu, infatti, al termine del proprio percorso da tronista, scelse Marcello Fuentes che le disse di no; Diego Daddi, invece, fu la scelta di Claudia Piumetto e anche lui disse di no dopo essere stato scelto. Stiamo parlando dell'edizione 2008/09 di Uomini e Donne.

L'amore tra Elga e Diego è nato fuori dalla trasmissione e, dopo otto anni di fidanzamento, la loro storia è stata suggellata dal matrimonio.

PROSEGUI LA LETTURA

Uomini e Donne, Elga Enardu si è sposata con Diego Daddi é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 18:44 di Monday 23 October 2017

]]>
0
Sam Smith: "Mi sento tanto donna quanto uomo" Mon, 23 Oct 2017 16:02:23 +0000 http://www.queerblog.it/post/202976/sam-smith-mi-sento-tanto-donna-quanto-uomo http://www.queerblog.it/post/202976/sam-smith-mi-sento-tanto-donna-quanto-uomo Daniele Particelli Daniele Particelli

Il cantautore britannico Sam Smith non ha mai nascosto la propria omosessualità e fin dall'inizio della sua pluripremiata carriera ha sempre parlato apertamente delle proprie esperienze, in musica e nel corso di interviste, e ora che è pronto a tornare con un nuovo album, The Thrill of It All, in uscita il prossimo 3 novembre, il giovanissimo è tornato a parlare di questioni LGBT e nel corso di un'intervista concessa al Sunday Times ha affrontato il discorso dell'identità di genere.


Smith ha spiegato di avere qualche difficoltà nell'identificarsi come cisgender, precisando di sentirsi tanto uomo quanto donna:

Ricordo, all'inizio della mia carriera, che mi chiamavano "cantante gay" e non mi piaceva. Volevo essere visto come un cantante prima che si parlasse della mia vita privata. E ora è cambiato tutto, io sono cambiato. Ho capito che non mi importava tanto di quel titolo.

E, ancora:

La gente non lo sa, ma quando avevo 18 anni, ricordo che ero ossessionato da Boy George e Marylin e tutto quel mondo lì. C'è stato un momento nella mia vita in cui non possedevo un solo indumento da uomo. Davvero. Indossavo trucco per andare a scuola ogni giorno, ciglia finte, leggings, Dr. Martens ed enormi pellicce, per tipo due anni e mezzo. Non so bene come potrei essere definito, ma mi sento tanto donna quanto uomo.


sam-smith-05.jpg

PROSEGUI LA LETTURA

Sam Smith: "Mi sento tanto donna quanto uomo" é stato pubblicato su Queerblog.it alle 18:02 di Monday 23 October 2017

]]>
0
Giovanna Rei: "Anche io vittima di Harvey Weinstein" (video) Mon, 23 Oct 2017 15:17:14 +0000 http://www.gossipblog.it/post/540139/giovanna-rei-anche-io-vittima-di-harvey-weinstein-video http://www.gossipblog.it/post/540139/giovanna-rei-anche-io-vittima-di-harvey-weinstein-video Giulio Pasqui Giulio Pasqui

"Lui somiglia a un orco. E' tutto butterato, anche sul corpo". La vicenda dell'orco di Hollywood, Harvey Weinstein, ha fatto scoppiare una bomba morale nel mondo del cinema. Tante donne, ora, hanno trovato la forza di parlare e raccontare le loro storie di abusi sessuali: l'attrice Giovanna Rei è tra queste. Lei ha conosciuto l'orco nel 1998, in un noto hotel della Capitale: "Avevo poco più che vent'anni. C'era una cena e mi era sembrata un'occasione da cogliere al volo. Ero lusingata per aver ricevuto l'invito di un produttore così importante. Quella sera a un certo punto gli altri commensali, con una scusa banale, sono spariti e sono rimasta da sola con lui". E lì è scattata la trappola: "Lui comincia a essere molto carino, mi fa complimenti e mi tira fuori la sceneggiatura del film Chocolate, proponendomi di fare la protagonista. Lì ho cominciato a sentire l'odore del pericolo", ha raccontato a Le Iene.

Quindi, Weinstein si è spogliato: "Era completamente nudo, solo con un accappatoio sulle spalle. Non ero preparata. Mi fa: 'Dai, vieni a farmi un massaggio, sono molto stanco e ho bisogno di rilassarmi. Non voglio fare sesso, non ti preoccupare'. Non volevo dimostrarmi debole, ma ho rifiutato dicendo di non saper fare i massaggi. A quel punto lui si è innervosito, ha cominciato a strattonarmi verso la camera e io a urlare. Mi sono diretta verso il terrazzo dove avevamo cenato e ho cominciato a fare casino. Lì si è spaventato, ma la cosa mi ha salvato. Volevo salvare la mia dignità e me stessa".

PROSEGUI LA LETTURA

Giovanna Rei: "Anche io vittima di Harvey Weinstein" (video) é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 17:17 di Monday 23 October 2017

]]>
0
Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez pensa che Francesco Monte sia arrabbiato con lei per Ignazio Moser (VIDEO) Mon, 23 Oct 2017 14:55:32 +0000 http://www.gossipblog.it/post/540125/grande-fratello-vip-cecilia-rodriguez-francesco-monte-arrabbiato-ignazio-moser-video http://www.gossipblog.it/post/540125/grande-fratello-vip-cecilia-rodriguez-francesco-monte-arrabbiato-ignazio-moser-video Massimo Galanto Massimo Galanto

Poker di striscioni aerei nella Casa del Grande Fratello Vip nelle ultime ore. I fortunati destinatari dei messaggi sono stati Giulia De Lellis ("C’era traffico! ti amo da morire 17noi") da parte del fidanzato Andrea Damante, Ivana Mrázová ("Lady Falena 6 smart siamo pazzi di te we ♥ u fans") e Daniele Bossari ("Dany sei il nostro guerriero ♥ Team Boss") da parte dei fan e Cecilia Rodriguez ("Chechu que pasa? Tuo Gordo") da parte del fidanzato Francesco Monte.

Proprio quest'ultima dedica ha generato una reazione particolare. Infatti, la sorella di Belen è entrata in crisi pensando che il compagno (ex tronista di Uomini e donne) sia arrabbiato per la sua eccessiva vicinanza al Gf Vip con Ignazio Moser. Circostanza, questa, fatta notare in precedenza anche da Jeremias, il fratello di Cecilia.

L'interpretazione della Rodriguez è corretta oppure quello di Monte era un semplice messaggio d'amore frainteso (coda di paglia?) dall'argentina?

que-pasa.png

PROSEGUI LA LETTURA

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez pensa che Francesco Monte sia arrabbiato con lei per Ignazio Moser (VIDEO) é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 16:55 di Monday 23 October 2017

]]>
0
Tea Falco: "Sono stata molestata da un regista" Mon, 23 Oct 2017 14:50:31 +0000 http://www.gossipblog.it/post/540130/tea-falco-sono-stata-molestata-da-un-regista http://www.gossipblog.it/post/540130/tea-falco-sono-stata-molestata-da-un-regista Giulio Pasqui Giulio Pasqui

La vicenda dell'orco di Hollywood, Harvey Weinstein, ha fatto scoppiare una bomba morale nel mondo del cinema. Tante donne, ora, hanno trovato la forza di parlare e raccontare le loro storie di abusi sessuali: Tea Falco, giovane attrice protagonista della serie 1992, è tra queste. Lei ha parlato con Le Iene di Italia 1: "E' capitato anche a me quando avevo circa 21 anni", racconta, riferendosi a un regista di serie televisive di prima serata.

"Questo regista mi contatta su Facebook e mi dice: 'Dai, sei bravissima, ma cosa fai?". Io rispondo che faccio fotografie e voglio diventare attrice. Lui mi invita nel suo ufficio, anche se poi ho scoperto che era casa sua. Vado a questo incontro e mi dice: 'Le tue fotografie sono bellissime. Non dovresti fare l'attrice ma la regista e la fotografa. A un certo punto dico che ho mal di pancia, che è meglio che vada. Ma lui aggiunge che è un pranoterapeuta e inizia a farmi un massaggio allo stomaco. Dalla pancia, però, inizia ad andare sempre più giù, fino alle parti intime. Dentro le mutande. La mia testa non era arrivata a pensare che lui potesse fare una cosa del genere, ero ingenua. Per circa un anno ho pensato di aver sbagliato io. Mi è passata quando ho fatto il film con Bernardo Bertolucci e ho capito che non tutti i registi sono delle merde. Sono stata forte a dire di no, ma ci sono ragazze che non si sanno difendere. Queste ragazze devono capire che la legge è a loro favore: bisogna denunciare subito".

PROSEGUI LA LETTURA

Tea Falco: "Sono stata molestata da un regista" é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 16:50 di Monday 23 October 2017

]]>
0
Rapunzel, il testo della canzone da insegnare ai bambini Mon, 23 Oct 2017 14:45:33 +0000 http://www.bebeblog.it/post/195641/rapunzel-testo-canzone http://www.bebeblog.it/post/195641/rapunzel-testo-canzone Roberta F. Roberta F.

Rapunzel è una delle protagoniste della Disney più amate dalle bambine: la sua storia trae ispirazione dalla fiaba Raperonzolo dei Fratelli Grimm.

Dotata di una bionda chioma lunga 20 metri, è caratterizzata da una personalità non comune che unisce femminilità, determinazione ed un pizzico di pazzia.

Sicuramente i vostri figli la conoscono già, ma magari non hanno ancora imparato a memoria una delle canzoni più conosciute: voglia di insegnarla loro? Ed allora cliccate sul video in apertura e seguite il testo riportato sotto.

Rapunzel, il testo della canzone da insegnare ai bambini

Aspettando una nuova vita


    Sono le sette, è ora di cominciare.
    Prendo la scopa e spazzo di qua e di là.
    Corro di sopra, ho i panni da sistemare...
    L'orologio, però, più veloce non va!
    Afferro un libro o due, dalla mia libreria!
    E aggiungo un bel dipinto nella galleria.
    Tra la chitarra, i ferri e la gastronomia aspetto quel che succederà.

    Faccio un bel gioco e dopo la pasticcera
    ed il teatro direi che non fa per me.
    Provo con la ceramica e con la cera...
    Poi lo sport, qualche schizzo, salgo su; che bel pizzo!
    Riprendo un libro o due, da quella libreria
    e viaggio ancora un po' con la mia fantasia.
    E poi mi spazzolo, con forza ed energia,
    ma sono sempre rinchiusa qua!
    E allora aspetto, aspetto, aspetto,
    aspetto quel che succederà.
    Ma domani c'è quel che amo di più:
    quella scia di luci che mi porta lassù.
    Che cosa sia, ancora non so...
    So che è nel cuore e che presto la vedrò.

Foto | Pinterest

PROSEGUI LA LETTURA

Rapunzel, il testo della canzone da insegnare ai bambini é stato pubblicato su Bebeblog.it alle 16:45 di Monday 23 October 2017

]]>
0
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: "Andrea Damante mi ha salvata!" (video) Mon, 23 Oct 2017 14:34:43 +0000 http://www.gossipblog.it/post/540093/grande-fratello-vip-giulia-de-lellis-andrea-damante-mi-ha-salvata-video http://www.gossipblog.it/post/540093/grande-fratello-vip-giulia-de-lellis-andrea-damante-mi-ha-salvata-video Sebastiano Cascone Sebastiano Cascone

Durante una conversazione notturna, avvenuta all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha esternato, a Luca Onestini e Veronica Angeloni, dubbi e certezze sul rapporto con Andrea Damante:

Quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Le storie perfette non esistono. Negli ultimi tempi, abbiamo fatto un cambiamento impressionante, ci siamo capiti e migliorati tantissimo. Mi piacerebbe risolvere un 20% di problematiche. In realtà, lui ha fatto un cambiamento allucinante. Lui i ragazzini nemmeno li guardava. Adesso quasi si commuove. Lui non piangeva per nessuno. Adesso, a colazione, se parliamo di matrimonio, quasi scoppia a piangere. Se me lo chiedesse adesso di sposarlo gli direi di sì. Aspetto che lui faccia questo passo.

Dopo aver superato una serie di problematiche, tipiche di una coppia giovane, la gieffina spera di convolare a giuste nozze ma aspetta ancora la proposta ufficiale in grande stile:

Ci sono delle cose che vorrei perfezionare. Sono cresciuta tantissimo grazie a lui. Quante cose mi ha insegnato. Mi ha salvato la vita. Se fossi andata a Londra, con la testa pazza che avevo, sarei tornata con i capelli viola, con tanti piercing. Mi ha ripulita. Non mi sono mai sentita donna prima di lui.

PROSEGUI LA LETTURA

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: "Andrea Damante mi ha salvata!" (video) é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 16:34 di Monday 23 October 2017

]]>
0
Grande Fratello Vip | Daytime | Puntata 23 ottobre 2017 Mon, 23 Oct 2017 14:15:37 +0000 http://www.gossipblog.it/post/540036/grande-fratello-vip-daytime-23-ottobre-2017-diretta http://www.gossipblog.it/post/540036/grande-fratello-vip-daytime-23-ottobre-2017-diretta Fabio Morasca Fabio Morasca

[live_placement]

13:00 E' iniziata la DIRETTA del daytime del Grande Fratello Vip!

1-gfvip-cecilia2.jpg

Grande Fratello Vip è il reality show in onda su Canale 5, condotto in prima serata da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, ogni lunedì sera.

Oltre alla puntata in onda in prima serata, ogni giorno sarà possibile seguire il daytime nelle varie finestre in onda sulla reti Mediaset.

Grande Fratello Vip | Puntata 23 ottobre 2017 | Anticipazioni

Oggi vedremo tutti i fatti salienti avvenuti nella Casa durante il giorno 41.

Grande Fratello Vip | I concorrenti

I 14 concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, attualmente, sono Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Ivana Mrazova, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez, Jeremias Rodriguez, Aida Yespica, Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery.

Grande Fratello Vip | Dove vederlo

Le strisce quotidiane del Grande Fratello Vip che seguiremo in tempo reale vanno in onda su Italia 1 alle ore 13 e su Canale 5 alle ore 16:05.

Le puntate saranno visibili anche in streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset dove sarà possibile rivederle anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip | Second Screen

Grande Fratello Vip è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L'hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13 e dalle ore 16:05.

PROSEGUI LA LETTURA

Grande Fratello Vip | Daytime | Puntata 23 ottobre 2017 é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 16:15 di Monday 23 October 2017

]]>
0
Uomini e donne | Puntata 23 ottobre 2017 Mon, 23 Oct 2017 14:12:54 +0000 http://www.gossipblog.it/post/540045/uomini-e-donne-diretta-oggi-23-ottobre-2017 http://www.gossipblog.it/post/540045/uomini-e-donne-diretta-oggi-23-ottobre-2017 Massimo Galanto Massimo Galanto

[live_placement]

Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, torna oggi, alle 14:45 su Canale 5 con un nuovo appuntamento del trono classico. Opinionisti in studio, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Jack Vanore e Mario Serpa. Sabrina, Paolo, Alex e Mattia riusciranno a trovare il compagno della vita tra tanti/e corteggiatori/rici?

Uomini e donne | Puntata 23 ottobre 2017: anticipazioni

La puntata in onda oggi, lunedì 23 ottobre 2017, sarà dedicata al trono classico. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne 2017 - 18 | Tronisti

I tronisti di Uomini e Donne 2017 - 18 sono:

Mattia: 25 anni, vive in provincia di Napoli. Lavora in uno studio dentistico con la sorella.

Alex: 22 anni, vive in provincia di Verona e lavora in un salone di hair beauty. Ha un fratello e una sorella gemelli e una sorella maggiore.

Sabrina: 32 anni, vive a Roma con la figlia di 4 anni, Penelope. Cura la parte social e marketing di uno studio medico. Ha partecipato ad Amici nell’edizione 2004 nella categoria ballo.

Paolo: 26 anni, vive a Torino ed è un consulente assicurativo per il settore finanziario. Ha partecipato a Temptation Island come tentatore.

Uomini e Donne 2017 - 18 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Uomini e Donne 2017 - 18 si puo' guardare, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. E' possibile rivedere la puntata ed i video più interessanti nelle sezioni dedicate su WittyTv e Videomediaset.

Uomini e Donne 2017 - 18 | Second screen

Uomini e Donne 2017 - 18 si puo' seguire anche sui social ufficiali: WITTY TV: http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/; FACEBOOK: https://www.facebook.com/uominiedonne; INSTAGRAM:@uominidonne. La puntata in onda si puo', inoltre, commentare su TWITTER con l'hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, invece, il liveblogging giornaliero con tutte le storie dei protagonisti più amati.

2017-09-19_153937.png

PROSEGUI LA LETTURA

Uomini e donne | Puntata 23 ottobre 2017 é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 16:12 di Monday 23 October 2017

]]>
0
Marco Della Noce risponde alla moglie: "Mi aveva promesso di rovinarmi" Mon, 23 Oct 2017 14:07:29 +0000 http://www.gossipblog.it/post/540087/marco-della-noce-risponde-alla-moglie-mi-aveva-promesso-di-rovinarmi http://www.gossipblog.it/post/540087/marco-della-noce-risponde-alla-moglie-mi-aveva-promesso-di-rovinarmi Giulio Pasqui Giulio Pasqui

La storia di Marco Della Noce, ex comico di Zelig finito sul lastrico, ha colpito tante persone. Il comico ha ricevuto tanto affetto e sostegno, tranne che dall'ex moglie Laura. Secondo la mamma dei suoi due figli, il comico non ha detto la verità: "I suoi guadagni li ha sperperati irresponsabilmente con il suo stile di vita, non certo per pagare il mantenimento dei figli. E se è sul lastrico non è per il sequestro della Partita Iva, che peraltro non è mai avvenuto, ma perché ha ricevuto grosse cartelle esattoriali dall'Agenzia delle entrate ed è stato dichiarato evasore totale per diversi anni", è la sua versione, comunicata tramite il legale.

Ora Della Noce ha replicato con toni chiari sulle pagine del Il Giorno:

"Me l'avevi promesso, mi dicesti: «Ti rovino». Adesso basta, hai raggiunto il tuo obiettivo. Non voglio accusare nessuno, mi piacerebbe però sottolineare che in un momento in cui il papà ha delle difficoltà lavorative mi sarei aspettato che il resto della famiglia gli si fosse stretto intorno. Non è concepibile che si debba mantenere lo stesso tenore di vita mentre il papà cena con caffè e latte. Non sono arrivate solo belle parole, ma finalmente è arrivato anche il lavoro. Per il momento non posso ancora svelare nulla, ma tornerò a lavorare presto e con i miei spettacoli voglio raccogliere dei fondi per portare avanti le battaglie dei padri separati che vivono lo stesso mio dramma. Si stanno organizzando per aiutarmi concretamente anche i tecnici della Ferrari, quelli veri però e tutto ciò mi commuove davvero. Spero che presto io possa riuscire di nuovo a volermi bene e a tornare ad essere l’orgoglio dei miei figli".

Intanto Le Iene hanno aperto una mail per trovare lavoro al comico: "La cosa migliore che potrebbe succedergli è quella di tornare sul palco a fare quello che gli riesce meglio: far ridere la gente. Se organizzate sagre, feste o lo volete nel vostro locale, mandate una mail a unamanopermarcodellanoce@gmail.com".

PROSEGUI LA LETTURA

Marco Della Noce risponde alla moglie: "Mi aveva promesso di rovinarmi" é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 16:07 di Monday 23 October 2017

]]>
0
Come non far marcire la zucca di Halloween Mon, 23 Oct 2017 13:59:21 +0000 http://www.pinkblog.it/post/150153/halloween-zucca-come-non-farla-marcire http://www.pinkblog.it/post/150153/halloween-zucca-come-non-farla-marcire Patrizia Chimera Patrizia Chimera

zucca di halloween

Come non far marcire la zucca di Halloween? Sicuramente anche voi sarete state tentate almeno una volta nella vita dalla tipica decorazione anglosassone che prevede l'utilizzo di una zucca vera, privata della sua polpa e sapientemente intagliata, dentro alla quale, la notte del 31 ottobre, si mette un lumino per tenere lontani gli spiriti delle tenebre.

Anche a voi è capitato che marcisse, che facesse la muffa o che fosse invasa da terribili insettini che hanno rovinato tutta la magia di Halloween? Bene, sappiate che ci sono dei modi per poterci prendere cura delle nostre zucche di Halloween affinché non si rovinino.

Per fare in modo che le zucche di Halloween non si rovinino dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per intagliarle, provate a spruzzarle con un bicchiere di acqua mescolato a un bicchiere di candeggina: agite nelle zone intagliate e anche dentro la zucca. Così non dovrebbe formarsi la muffa. Se, invece, non volete che si secchi la polpa, usate la vasellina, che dovrebbe proteggere la vostra zucca.

In commercio possiamo trovare spray e vernici che possano proteggere la parte interna della cuzza dal deterioramento. C'è chi usa anche la colla vinilica, ma non è detto che funzioni bene.

Ovviamente di notte mettetela all'esterno al fresco, magari coperta da un telo, o in casa nel frigorifero, perché il caldo delle nostre case la farebbe marcire prima del tempo.

PROSEGUI LA LETTURA

Come non far marcire la zucca di Halloween é stato pubblicato su Pinkblog.it alle 15:59 di Monday 23 October 2017

]]>
0
Miu Miu sneakers autunno inverno 2017 2018: le Miu Run, il nuovo modello sofisticato e irriverente Mon, 23 Oct 2017 13:30:43 +0000 http://www.fashionblog.it/post/548046/miu-miu-sneakers-autunno-inverno-2017-2018-le-miu-run-il-nuovo-modello-sofisticato-e-irriverente http://www.fashionblog.it/post/548046/miu-miu-sneakers-autunno-inverno-2017-2018-le-miu-run-il-nuovo-modello-sofisticato-e-irriverente Caterina Di Iorgi Caterina Di Iorgi

Per questo autunno inverno 2017 2018, Miu Miu presenta la sneaker Miu Run, un modello sofisticato e irriverente che gioca sull’abbinamento tra forma estetica e funzione, tra spirito femminile, caratteristici tessuti Miu Miu e un design tecnico efficiente.

La Miu Run è disponibile in due modelli. Il primo presenta un sistema di chiusura senza linguetta con passanti decorativi al posto delle asole come nelle ‘ghillies’ dell’antica Scozia, divenute popolari però negli anni ’20 con l’emergere di uno stile di vita più attivo e dell’abbigliamento sportivo per le donne. La tomaia di questo modello include una soletta interna in neoprene nero - che allude chiaramente alle attività sportive - ricoperta di glitter argento o di tessuto lurex floreale cloqué in tonalità delicatamente tenui. La fascetta di regolazione in velcro reca stampato il logo Miu Miu, in bianco e nero e subito riconoscibile. Il logo è presente anche sulla linguetta posta sul retro della scarpa per aiutare a calzarla.

Il secondo modello è una variante della slip-on, in un materiale techno-stretch nero, alluminio o nude completamente privo di lacci, che si chiude tramite due fascette di regolazione in tessuto con cristalli applicati. Qui, il logo Miu Miu in bianco e nero si trova sulla linguetta posteriore. Entrambi i modelli della Miu Run sono dotati di una suola ultra-light che si rifà ai modelli di sneaker degli anni settanta e ottanta.

PROSEGUI LA LETTURA

Miu Miu sneakers autunno inverno 2017 2018: le Miu Run, il nuovo modello sofisticato e irriverente é stato pubblicato su Fashionblog.it alle 15:30 di Monday 23 October 2017

]]>
0
3 cose da fare se avete bevuto troppo caffè Mon, 23 Oct 2017 13:30:13 +0000 http://www.benessereblog.it/post/169448/3-cose-da-fare-se-avete-bevuto-troppo-caffe http://www.benessereblog.it/post/169448/3-cose-da-fare-se-avete-bevuto-troppo-caffe Maria Vasta Maria Vasta

Amate il caffè, e ogni tanto ne bevete una tazzina in più durante la giornata? Nessun problema, a tutti gli amanti del caffè può succedere di berne uno in più, di tanto in tanto. Tuttavia, è importante ricordare che esagerare sempre con le quantità di caffeina può mettere a rischio la nostra salute, e può causare sintomi sgradevoli, come ad esempio tensione eccessiva, difficoltà di concentrazione, aumento della frequenza cardiaca e sensazione di malessere generale.

Ma come fare se, oltre alle nostre numerose tazzine di caffè, abbiamo assunto cibi e bevande contenenti caffeina, come ad esempio cioccolato fondente e altri drink o bevande di questo tipo? Se pensate di aver assunto eccessive quantità di caffeina, per ridurre gli effetti del sovradosaggio potreste provare a mettere in pratica i seguenti consigli:

  • Bere molta acqua: mantenersi idratati può alleviare alcuni dei sintomi causati dal sovradosaggio di caffeina, e aiuterà il corpo ad eliminarla
  • Assumere magnesio e potassio: la caffeina riduce i livelli di potassio e magnesio nel corpo, e questo causa nervosismo e tremori. Mangiate quindi cibi ricchi di potassio e magnesio, come banane e verdure a foglia verde.
  • Fare qualche leggero esercizio fisico, infine, vi farà sentire molto meglio.

Se notate altri sintomi come dolore al torace, problemi di respirazione, stato confusionale, vomito o battito cardiaco irregolare, è fondamentale chiedere aiuto a un medico, che potrà fornirvi diversi metodi efficaci per ridurre i livelli di caffeina dal vostro corpo.

via | TheHealthSite

PROSEGUI LA LETTURA

3 cose da fare se avete bevuto troppo caffè é stato pubblicato su Benessereblog.it alle 15:30 di Monday 23 October 2017

]]>
0
Vampiretto, film per bambini: la trama e i personaggi Mon, 23 Oct 2017 13:07:52 +0000 http://www.bebeblog.it/post/195207/vampiretto-film-per-bambini-la-trama-e-i-personaggi http://www.bebeblog.it/post/195207/vampiretto-film-per-bambini-la-trama-e-i-personaggi Patrizia Chimera Patrizia Chimera

Vampiretto è il nuovo film per bambini in uscita il 26 ottobre 2017, di Richard Claus e Karsten Kiilerich, distribuito da Notorious Pictures. Tratto dai libri di Vampiretto, editi in Italia da Giunti Editore, racconta la storia di Rudolph, un piccolo vampiro che rimane solo, senza la sua famiglia, quando il clan viene attaccato da un cacciatore di vampiri.

Rudolph si rifugia in un hotel, dove diventa amico di Tony, un bambino umano della sua età che, per fortuna, adora i vampiri: sarà Tony ad aiutare Rudolph a salvare la sua famiglia e a fermare il cacciatore di vampiri.

La storia è ambientata nella Foresta Nera, in Germania, e in Transilvania. La scrittrice Angela Sommer-Bodenburg è stata coinvolta fin dall'inizio nel progetto ed è felice di questo film, che potrebbe diventare una possibile serie di avventure.

Una bella storia di amicizia, che spiega come le diversità ci possono arricchire, basata sull'omonima saga di libri per ragazzi che ha venduto più di 20 milioni di copie.

PROSEGUI LA LETTURA

Vampiretto, film per bambini: la trama e i personaggi é stato pubblicato su Bebeblog.it alle 15:07 di Monday 23 October 2017

]]>
0
NH Hotel Group Philips Lighting: le nuove Mood Room Mon, 23 Oct 2017 13:00:57 +0000 http://www.designerblog.it/post/213007/nh-hotel-group-philips-lighting-le-nuove-mood-room http://www.designerblog.it/post/213007/nh-hotel-group-philips-lighting-le-nuove-mood-room Caterina Di Iorgi Caterina Di Iorgi

NH Hotel Group e Philips Lighting presentano le nuove Mood Room dell’NH Collection Eurobuilding. Dotate di tecnologia, illuminazione e audio all'avanguardia, le nuove camere creano ambienti diversi, che riflettono le emozioni degli ospiti e si adattano ad esse. Un nuovo modo di concepire lo spazio, per offrire un’esperienza reale.

Le due aziende si incontrano per creare molto più che una semplice camera, ideando delle stanze che per la prima volta - grazie all’innovazione - sono in grado di soddisfare le esigenze degli ospiti e superare le loro aspettative, come mai prima d'ora.

Il concetto di "Hotel del futuro" è stato sviluppato da NH Hotel Group e Philips Lighting sulla base di tre criteri: personalizzazione dell'esperienza degli ospiti, tecnologia connessa e sostenibilità. Il nucleo centrale è dato da Philips RoomFlex, un sistema di controllo completamente configurabile per le camere, che può integrare facilmente l'illuminazione con i sensori e con terzi sistemi come il riscaldamento, l’areazione e l’aria condizionata, le tende e i programmi software di prenotazione camere. Utilizzando un solo pannello di controllo, gli ospiti possono scegliere la temperatura e l’illuminazione in base alle loro preferenze personali.

Le Mood Room sono studiate per soddisfare qualsiasi richiesta degli ospiti, in ogni momento. Grazie a Philips RoomFlex, che integra il controllo dell'illuminazione dinamica con la gestione di musica e tende, gli ospiti possono scegliere l’ambientazione desiderata, a seconda del momento o del proprio umore, controllando lo schema di colori, l'intensità della luce e persino la musica di sottofondo nella camera. Ogni cosa è stata pensata per offrire un’esperienza indimenticabile.

Le Mood Room si attivano attraverso la semplice domanda What are you in the Mood for?, che trasforma lo spazio nel luogo perfetto per ogni occasione: per risposare, lavorare, fare esercizio fisico, meditare e persino prepararsi per uscire o rilassarsi sotto la doccia!

Le Mood Room permettono di trasformare l’ambiente doccia a seconda delle esigenze e delle emozioni degli ospiti. In questo modo l'Emotional Shower crea un'esperienza multisensoriale, che include il controllo di suoni, luci e acqua, per una doccia rilassante o energizzante a inizio o fine giornata.

PROSEGUI LA LETTURA

NH Hotel Group Philips Lighting: le nuove Mood Room é stato pubblicato su Designerblog.it alle 15:00 di Monday 23 October 2017

]]>
0
Quale ciuccio dare ai neonati allattati al seno? Mon, 23 Oct 2017 13:00:52 +0000 http://www.bebeblog.it/post/195620/quale-ciuccio-dare-ai-neonati-allattati-al-seno http://www.bebeblog.it/post/195620/quale-ciuccio-dare-ai-neonati-allattati-al-seno valentina81 valentina81

bambino-ciuccio.jpg

I neonati allattati al seno prendono il ciuccio? Si può dare ai piccoli che prendono il latte della mamma? La risposta è sì. Il ciuccio, in linea di massima, non è il miglior amico del bambino, ma quelli di oggi, studiati per rispettare la bocca e i denti del piccolino, dosati opportunamente, possono essere offerti al piccolo, senza insistere. È vero che il bimbo che prende il seno, il ciuccio potrebbe non volerlo. Perché? Ovviamente perché non esce nulla e non è efficace come stare appoggiato al petto della propria mamma, sentirne l’odore, il calore e ascoltarne il battito del cuore.

Nella prima fase dell’allattamento è meglio evitare il succhietto, perché più il bimbo si attacca più stimola il latte ed è fondamentale per l’avviamento. A un certo punto però potrebbe essere comodo per la mamma introdurlo, soprattutto se per necessità di vita (la presenza di un altro bambino, il rientro al lavoro) è necessario impostare degli orari nei pasti, insegnare al piccolo a prendere il biberon o semplicemente non è possibile stare sempre attaccati al seno.

Che ciuccio usare per i bambini allattati al seno? Non esiste un modello preciso. Si consiglia comunque quello di prendere dei Pacifier di qualità, possibilmente ventilati e con una forma della tettarella che ricorda quello del seno della mamma, in modo tale che il ciucco non interferisca con l’allattamento. Altra cosa importante, acquistate solo quelli BPA free.

PROSEGUI LA LETTURA

Quale ciuccio dare ai neonati allattati al seno? é stato pubblicato su Bebeblog.it alle 15:00 di Monday 23 October 2017

]]>
0
Cavia che fa popcorning saltando felice Mon, 23 Oct 2017 13:00:46 +0000 http://www.petsblog.it/post/136748/cavia-che-fa-popcorning-saltando-felice http://www.petsblog.it/post/136748/cavia-che-fa-popcorning-saltando-felice valeria valeria

Cosa c'è di meglio se non iniziare la settimana con un animalino felice che salta: mi piace moltissimo la gestione degli animali di questo sanctuary. Ogni animalino è ben tenuto, ha spazio, mangia molto bene ed è curato e accudito correttamente oltre ad essere rispettato. Le cavie sono infatti animali in genere molto timidi, in conseguenza non è semplice trovare persone che abbiano pazienza e delicatezza nel trattarli. Vedere che un animale salvato in attesa di casa è felice e sereno dove si trova è già una cosa meravigliosa: vi ricordo infatti che anche in Italia ci sono associazioni che trattano il benessere di questi piccoli animali. Se state pensando di allargare la famiglia con amici pelosi riflettete bene sul fare una buona cosa dando nuova vita e adottando un animalino che è stato abbandonato.

cavia-felice.jpg

PROSEGUI LA LETTURA

Cavia che fa popcorning saltando felice é stato pubblicato su Petsblog.it alle 15:00 di Monday 23 October 2017

]]>
0