Comunicazione di avvenuta fusione per incorporazione

BLOGO.IT S.R.L. (già E-BOX S.R.L.), società con unico socio e soggetta a direzione e coordinamento di Populis Ireland Limited, con sede legale in via Pordenone n. 8, 20132 Milano, codice fiscale e P.IVA n. 04699900967, corrispondente al numero di iscrizione al Registro Imprese di Milano, con capitale sociale di Euro 10.000,00 i.v. rende noto che, in data 2/8/2013, è avvenuta la fusione per incorporazione in BLOGO.IT S.R.L. della società BLOGOSFERE S.R.L., società con unico socio e soggetta a direzione e coordinamento di Populis Ireland Limited, con sede in Milano, via Pordenone n. 8, codice fiscale e P.IVA 05221970964, corrispondente al numero di iscrizione al Registro Imprese di Milano, con capitale sociale di Euro 21.571,00 i.v.. 

Con effetto dal 06/08/2013, BLOGO.IT S.R.L., ai sensi dell'art. 2504-bis c.c., subentrerà senza soluzione di continuità in tutti i rapporti, attivi e passivi, facenti capo a BLOGOSFERE S.R.L.. Pertanto, a partire da tale data, ogni fattura, atto, documento o comunicazione dovrà essere intestato ed indirizzato a BLOGO.IT S.R.L.. 

In conseguenza di tale incorporazione ed ai sensi del vigente Codice della Privacy (Decreto Legislativo n. 196/2003), BLOGO.IT S.R.L. subentrerà, inoltre, nella titolarità dei dati personali già oggetto di trattamento da parte di BLOGOSFERE S.R.L., restando comunque invariate le finalità e modalità del trattamento di cui alla /e informativa/e già resa/e da BLOGOSFERE S.R.L. agli interessati dai trattamenti. Si precisa, tuttavia, che le richieste di esercizio dei diritti ex art. 7 del Codice della Privacy dovranno essere inviate (i) per raccomandata a.r. all’indirizzo della sede legale di BLOGO.IT S.R.L., (ii) per posta elettronica, all’indirizzo responsabileprivacy@blogo.it e (iii) per fax al numero 0226809051. BLOGO.IT S.R.L. provvederà ad aggiornare l’informativa privacy completa sul sito Internet www.blogosfere.it e sugli altri siti Internet a questo correlati. BLOGO.IT S.R.L. provvederà inoltre ad inviare una comunicazione individualizzata agli interessati in occasione della prima circostanza utile di contatto.

La presente comunicazione è pubblicata sui siti internet www.blogosfere.it e www.blogo.it.